In vista del 15 ottobre 2021, data di entrata in vigore dell’obbligo di esibire il green pass nei luoghi di lavoro, Associazione Italiana Odontoiatri ricorda ai Colleghi di attenersi alle indicazioni emanate dalla circolare Fnomceo dell’8 ottobre scorso, che dovrebbe essere stata inviata a tutti gli iscritti agli Ordini dalle CAO provinciali, e di aggiornare il documento della Privacy semplicemente indicando l’operatore dello Studio titolato al controllo del “green pass”.

L’estensione, illogica, della verifica ai lavoratori dello Studio non trova d’accordo la nostra Associazione, che comunque richiama tutti i soci ad ottemperare alle leggi. Ricordiamo infatti che gli operatori sanitari e di interesse sanitario hanno tutti l’obbligo di vaccinazione in base al decreto legge 44/2021 articolo 4 bis.

I controlli potranno avvenire scaricando l’app “verifica C19”. Comunicazioni aggiornate seguiranno a breve, non appena la normativa verrà specificata e completata dalla decretazione di questi giorni.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso