AIO PROTEZIONE – SERVIZI ASSICURATIVI


Scopri le soluzioni che AIO ha studiato a PROTEZIONE della Tua Professione

AIO Protezione - Nuova Polizza Assicurativa con Generali Italia SpA


Dal 1° gennaio 2022 la Compagnia che si occuperà della tutela RC Professionale dei Soci AIO sarà infatti Generali Italia SpA.

Qui di seguito il documento con tutte le informazioni relative alle nuove condizioni di polizza offerte da Generali Italia SpA, molto convenienti sia per la parte relativa alla Polizza Rc professionale che per gli aspetti di copertura di Tutela legale.

Accedi al sito www.aioprotezione.aon.it  per rinnovare o aderire ex novo alla polizza.

Per ogni ulteriore dettaglio e per gestire autonomamente la Vostra posizione è possibile contattare AON al Numero Verde 800 186 038 dal lunedì al venerdì con orario 9.30 – 12.30, 13.30 – 18.30 o scrivere ad AON all’indirizzo mail: aio@aon.it

Per ulteriori eventuali chiarimenti è possibile contattare la Coordinatrice Servizi Soci AIO Letizia Vitulli al numero +393663040347 o scrivere all’indirizzo mail servizi@aio.it

Spinta alla Digitalizzazione Extra-Clinica


AIO Nazionale ha scelto AlfaDocs, azienda leader nel settore software cloud, come partner ufficiale per la trasformazione digitale dello studio odontoiatrica. I vantaggi per i nostri soci:

  • 1) Rimborso della quota associativa AIO fino al 100%
  • 2) Utilizzo gratuito di AlfaDocs Booking
  • 3) Percorso di formazione dedicato alla Digital Patient Experience

Dispositivi di Protezione Individuali


Chiedi il il Codice Convenzione alla casella di posta dpi@aio.it per acquistare le Produzioni Medicali clicca qui e qui di seguito l’Offerta AIO

AIRsteril – Sistemi per sanificare in sicurezza


IL RISCHIO DI DIFFONDERE INFEZIONI DA VIRUS E BATTERI SI RIDUCE AL MINIMO CON LA TECNOLOGIA FOTOCATALITICA DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE

Per la ripartenza degli studi AIO ha scelto uno strumento totalmente ecologico di purificazione per aiutare il Socio a preservare gli ambienti, gli strumenti utilizzati, lo staff e i pazienti

PagoDIL - Metodo di pagamento innovativo


Un’opportunità in più nel Tuo studio. Ma anche un modo per far crescere il rapporto di fiducia con il Tuo Paziente. Parliamo di PagoDIL, strumento finanziario pensato da Cofidis e consolidato da anni in Italia in particolare nella Grande Distribuzione Organizzata e tra le associazioni di professionisti.
Grazie a una Convenzione tra Associazione Italiana Odontoiatri e Cofidis, con PagoDIL oggi puoi disporre subito dell’onorario relativo a una Tua prestazione e intanto il Tuo Paziente può pagare la stessa prestazione a rate i mesi successivi.

Azimut per un futuro sereno


Un secondo pilastro pensionistico per tutti i componenti del team odontoiatrico, lo offre il Fondo Pensione Azimut Previdenza.

Presente in 15 paesi il fondo partner di AIO e dei suoi soci nella loro crescita professionale ed economica contempla condizioni vantaggiose anche in tema di previdenza integrativa.

ITALPREZIOSI, protezione, sicurezza e rifugio con i metalli da investimento


Un accordo ad hoc che permette a tutti gli associati AIO di investire in oro e argento fisico, con esenzione IVA.

Italpreziosi, una delle 71 affinazioni certificata Good Delivery a livello mondiale, è leader in Italia nella compravendita di oro da investimento. Scegli i nostri prodotti e servizi, garantiamo l’affidabilità, la sicurezza e l’eccellenza dei massimi esperti del settore con uno sguardo attento all’etica e alla sostenibilità.

ResqOX - noleggio bombole ossigeno


Da febbraio chi ha in studio una bombola di ossigeno per soccorrere i pazienti in ipossia deve dismetterla e noleggiarne una da un produttore.

L’alternativa è rivolgersi a un distributore, ma non al primo che passa; AIO ha deciso di informare e formare nell’ambito di un accordo con top player italiani come i produttori SIAD e i distributori di SBGas.

Consulenza Privacy


QUALE INFORMATIVA FAR FIRMARE AI PAZIENTI? COME PRENDERE NOTA DEI LORO CONSENSI AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI?

Il Regolamento Europeo 2016/679 riscrive la normativa italiana fin qui regolata dal Testo Unico del 2003. Per offrire un aiuto ai colleghi AIO ha attivato un servizio gratuito di consulenza al numero verde 800.406800 da fisso e e 39-3296920939 o 3203715837 da cellulare.

DEUTSCHE BANK: finanziamenti per i tuoi pazienti, vantaggi per la tua attività professionale


Grazie all’accordo siglato tra AIO e Deutsche Bank, oggi puoi proporre ai tuoi pazienti db Easy Sorriso, il prestito per le cure odontoiatriche che aiuta i tuoi pazienti, fino a 90 anni di età, a programmare e gestire con serenità tutti gli interventi necessari.

db Easy Sorriso è comodo, veloce, paperless. Le formule finanziarie sono modulabili e flessibili per incontrare le necessità del cliente e dello studio.

Deutsche Bank sostiene attivamente la crescita dei propri partner commerciali.

Tramite Deutsche Bank Easy, la business line dedicata al Credito al Consumo in Italia, da oltre 50 anni offre ai privati soluzioni finanziarie sicure per acquistare beni e servizi importanti per sé o per la propria famiglia.

Richiedi informazioni sui vantaggi che ti può dare la convenzione con Deutsche Bank: scopri le condizioni riservate ai Soci AIO.

Contratto dipendenti studio


C’È UN SOLO CONTRATTO PER I DIPENDENTI DI STUDIO ODONTOIATRICO E LO HA FIRMATO AIO CON CIFA E CONFSAL-FIALS.

Riguarda sia gli assistenti sia altre figure del team e gli stessi Odontoiatri se assunti; registrato al Cnel, sottende una serie di possibilità uniche, come primo ingresso e il reimpiego.

Sicurezza testo unico 81/08


A TUTTI I SOCI AI QUALI SCADE IL CORSO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE AIO OFFRE CORSI DA 21 CREDITI ECM.

Quattordici ore di formazione in modalità “a distanza” consentono al Professionista di adeguarsi agli obblighi quinquennali di legge nei confronti dei propri collaboratori.

Attivazione Pec gratuita per i Soci AIO


AIO mette a disposizione di ogni Socio in regola con il pagamento della quota Associativa, una casella di Posta Elettronica Certificata.

Maggiori informazioni

Utilizza il form sottostante per richiedere maggiori informazioni.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso