AIO PROTEZIONE – SERVIZI ASSICURATIVI


Scopri le soluzioni che AIO ha studiato a PROTEZIONE della Tua Professione

RC Professionale


Per la tua carriera e il tuo studio

Infortuni e Malattie


Proteggi la tua salute e quella della tua famiglia

ACCORDO NAZIONALE SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI


Lo smaltimento dei rifiuti sanitari e dei rifiuti speciali pericolosi (liquidi RX e amalgama) ha variazioni sensibili sul territorio nazionale, come ha confermato una rapida indagine condotta da Associazione Italiana Odontoiatri nelle sedi sparse per l’Italia, per questo abbiamo sottoscritto una convenzione triennale (2023/2025) con ECOGIEFFE a condizioni estremamente vantaggiose per i nostri associati (unica tariffa su tutto il territorio).

Inoltre sarà possibile avere servizi aggiuntivi quali il controllo degli elettromedicali, messa a terra, analisi presenza legionella e verifica sterilizzatrice a condizioni estremamente vantaggiose.

Per attivare la convenzione è necessario richiedere il codice convenzione a convenzione.ecogieffe@aio.it

PagoDIL by Cofidis – l’innovativa soluzione di dilazione di pagamento per i tuoi clienti


Un’opportunità straordinaria per il tuo studio odontoiatrico, ma anche un modo per consolidare il rapporto di fiducia con il tuo paziente. Stiamo parlando di PagoDIL, un innovativo strumento di dilazione di pagamento proposto da oltre 10 anni da Cofidis ed ampiamente utilizzato nel settore medico-odontoiatrico.

Grazie alla partnership tra l’Associazione Italiana Odontoiatri e Cofidis, PagoDIL ti consente oggi di ricevere immediatamente il compenso per i tuoi servizi, mentre il tuo paziente ha l’opportunità di dilazionare il pagamento in comode rate, tramite addebito in conto corrente, nei mesi successivi.

Consulenza Privacy


QUALE INFORMATIVA FAR FIRMARE AI PAZIENTI? COME PRENDERE NOTA DEI LORO CONSENSI AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI?

Il Regolamento Europeo 2016/679 riscrive la normativa italiana fin qui regolata dal Testo Unico del 2003. Per offrire un aiuto ai colleghi AIO ha attivato un servizio gratuito di consulenza al numero verde 800.406800 da fisso e e 39-3296920939 o 3203715837 da cellulare.

DEUTSCHE BANK: finanziamenti per i tuoi pazienti, vantaggi per la tua attività professionale


Grazie all’accordo siglato tra AIO e Deutsche Bank, oggi puoi proporre ai tuoi pazienti db Easy Sorriso, il prestito per le cure odontoiatriche che aiuta i tuoi pazienti, fino a 90 anni di età, a programmare e gestire con serenità tutti gli interventi necessari.

db Easy Sorriso è comodo, veloce, paperless. Le formule finanziarie sono modulabili e flessibili per incontrare le necessità del cliente e dello studio.

Deutsche Bank sostiene attivamente la crescita dei propri partner commerciali.

Tramite Deutsche Bank Easy, la business line dedicata al Credito al Consumo in Italia, da oltre 50 anni offre ai privati soluzioni finanziarie sicure per acquistare beni e servizi importanti per sé o per la propria famiglia.

Richiedi informazioni sui vantaggi che ti può dare la convenzione con Deutsche Bank: scopri le condizioni riservate ai Soci AIO.

Contratto dipendenti studio


C’È UN SOLO CONTRATTO PER I DIPENDENTI DI STUDIO ODONTOIATRICO E LO HA FIRMATO AIO CON CIFA E CONFSAL-FIALS.

Riguarda sia gli assistenti sia altre figure del team e gli stessi Odontoiatri se assunti; registrato al Cnel, sottende una serie di possibilità uniche, come primo ingresso e il reimpiego.

Sicurezza testo unico 81/08


A TUTTI I SOCI AI QUALI SCADE IL CORSO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE AIO OFFRE CORSI DA 21 CREDITI ECM.

Quattordici ore di formazione in modalità “a distanza” consentono al Professionista di adeguarsi agli obblighi quinquennali di legge nei confronti dei propri collaboratori.

Attivazione Pec gratuita per i Soci AIO


AIO mette a disposizione di ogni Socio in regola con il pagamento della quota Associativa, una casella di Posta Elettronica Certificata.

Maggiori informazioni

Utilizza il form sottostante per richiedere maggiori informazioni.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso