Associazione Italiana Odontoiatri è provider riconosciuto di crediti ADA CERP per altri quattro anni, fino al 2023. La Commissione per il riconoscimento dei provider di educazione continua dell’American Dental Association ha approvato la richiesta presentata da AIO lo scorso anno di continuare a conferire ai propri eventi internazionali crediti certificati.

CERP è il Continuing Education Regulation Program dell’ADA, approvato da CCEPR agenzia fondata da ADA nel 2014; i crediti secondo questo programma sono validi negli Stati Uniti e a livello internazionale, e possono essere conferiti fuori dagli Usa solo da provider accreditati con procedura analoga a quella intrapresa da AIO.

«Si tratta di un grande successo della nostra Associazione frutto dello sforzo di tutti e per il quale si è rivelata fondamentale la qualità del nostro lavoro di formazione, nei contenuti e nei metodi organizzativi», dice Enrico Lai membro del comitato per l’educazione continua di FDI. E ringrazia «tutto l’Esecutivo AIO, la Segretaria Ecm e in particolare Giancarlo Couch delegato per i rapporti con le associazioni odontoiatriche Usa». Un passaggio prestigioso, dunque, consolidato dal successo di eventi come i Congressi Nazionale di Riva del Garda e Internazionale di Chia, le cui prossime edizioni sono previste rispettivamente a ottobre 2020 e giugno 2021.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso