Ci siamo. E’ arrivato il momento di illustrare il calendario dei principali prossimi appuntamenti del Settore Culturale di Associazione Italiana Odontoiatri. Oltre al già programmato evento Internazionale di Chia, organizzato dalla sede di Cagliari su delega del Nazionale che si terrà dall’8 al 10 giugno prossimi, si è definito il programma dei successivi eventi. E arrivano le date dei congressi Nazionale ed Internazionale Itinerante da segnare in agenda per i prossimi due anni.

«AIO sta investendo risorse, tempo e personale per dare vita ad un corposo programma di incontri nei prossimi tre anni, dove coinvolgeremo ampiamente i giovani di AIO Academy», annuncia il Segretario Culturale Nazionale AIO Vincenzo Musella. «Il 7 luglio 2023 a Modena terremo il primo Closed Meeting di AIO Academy. Nel corso di una giornata interamente culturale verranno selezionati i giovani colleghi che le sedi provinciali candideranno come relatori dei nostri eventi culturali. Tre mesi dopo, il 28 ottobre 2023, si terrà il 3° Congresso Nazionale AIO Academy».

«Sono stati fissati inoltre due appuntamenti-chiave per il 2024 e il 2025», aggiunge Musella. «Il 24, 25 e 26 ottobre 2024 a Napoli si terrà il 31° Congresso Nazionale AIO. Invece il 3-4 e 5 ottobre 2025 a Palermo, sarà in programma il 1° Congresso Internazionale Itinerante AIO». Una riflessione su AIO Academy. «Posso affermare con grande soddisfazione che sta diventando sempre più una realtà nazionale, ma con un coinvolgimento anche internazionale, e tenendo sempre presente l’obiettivo principale di fare conoscere la qualità dell’eccellenza odontoiatrica italiana firmata AIO».

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso