Grandi motivi di orgoglio per Associazione Italiana Odontoiatri al prossimo Sofia Dental Meeting, in programma nella capitale bulgara dal 5 al 7 ottobre. AIO Academy, l’associazione culturale fondata sui valori del sindacato e presieduta dal Segretario Culturale AIO Vincenzo Musella (a sinistra) sarà protagonista dell’evento congressuale. Tutti i dieci giovani relatori del 2° Congresso AIO Academy svoltosi nel 2022 a Roma esporranno in una sessione dedicata, coordinati dallo stesso presidente AIO Academy Musella. Si tratta di: Marco Bambace, Stefano Bertoni, Carlo Alberto Coccia, Francesco Marchi, Filippo Menini, David Palombo, Gabriele Ragucci, Gian Maria Ragucci, Riccardo Maria Rosati ed Andrea Tinti.

C’è un ulteriore motivo di soddisfazione per l’Associazione nell’edizione di quest’anno. Sarà Enrico Lai, in passato responsabile ECM AIO nonché tra gli organizzatori dello scorso 12° congresso internazionale AIO in Sardegna, ad affiancare il bulgaro George Iliev, Presidente della Sofia Dental Meeting Association, come Scientific Chairman della manifestazione.

Il Sofia Dental Meeting è manifestazione di rilievo continentale. Annovera relatori e discenti da oltre 50 paesi distribuiti in sessioni parallele ed offre una delle più frequentate esposizioni merceologiche in Europa. Tra le peculiarità, la presenza costante di relatori italiani. Tradizionalmente, accanto ad un Presidente della nazionalità del Paese organizzatore, c’è un presidente di nazionalità diversa. Da alcuni anni il ruolo è coperto da un italiano. Ad Angelo Putignano si sono succeduti Giovanni Zucchelli e Walter Devoto. Nel 2022 è stato il turno di Vincenzo Musella.

Per informazioni sul Congresso, in programma al Grand Hotel Millennium di Sofia, e per registrarsi www.sdm.bg (oppure https://sofiadentalmeeting.com/Login.aspx?ReturnUrl=%2fRegistrationForCongress.aspx ), per corrispondenze sofiadentalmeeting@gmail.com

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso