Attività

04/06/2012

Raccomandazioni cliniche in odontoiatria

Si è svolta lo scorso 1 giugno una riunione, coordinata dalla FNOMCEO, e con la presidenza del Dott. Renzo, Presidente della CAO Nazionale, per la definizione delle "Raccomandazioni cliniche" in campo odontoiatrico. Alla riunione erano presenti il Presidente del CIC, il Presidente  e il Presidente Eletto del Collegio dei Docenti di Odontoiatria, i coordinatori dei comitati che hanno elaborato le raccomandazioni e le delegazioni dei sindacati A.I.O. ed A.N.D.I.
Dopo una lunga ed approfondita discussione dei testi elaborati e delle modifiche proposte si è arrivati all´approvazione unanime delle raccomandazioni cliniche.
L´A.I.O. esprime il suo più vivo apprezzamento per il clima di collaborazione dimostrato dai partecipanti alla riunione  e la sua grande soddisfazione nel vedere che le proposte di modifica  suggerite dai propri esperti siano state in gran parte accolte.
Sarà cura dell´A.I.O. diffondere in modo ampio al mondo odontoiatrico, oltre che ai propri iscritti le raccomandazioni, non appena verranno pubblicate ufficialmente.
Il Segretario Culturale Nazionale A.I.O.
Dott. Giuseppe Badia