ENPAM

07/06/2015

ELECTION DAY ALL'ENPAM

Carissimi, domenica 7 giugno si svolgeranno le elezioni per rinnovare i nostrirappresentanti in ENPAM , andare al voto sarà importante per te poter esprime la preferenza sui candidati espressione della linea AIO.
Quest'anno ci saranno alcune novità per effetto di un nuovo regolamento elettorale.
Dobbiamo votare un rappresentante nazionale per la carica di consultore nella Quota B, abbiamo proposto il dott. Gianvito Chiarello di Bari (scheda azzurra) che si presenta con l'appoggio di AIO e SUSO, sosteniamolo in tutte le sedi  in modo da dare un segnale di compattezza associativa coinvolgendo il massimo numero di colleghi verso una scelta che porta novità e non si uniforma ad un sistema di posizioni consolidate.
Dovremo anche eleggere i rappresentanti regionali della consulta  (scheda nera) per il fondo Quota B.
In molte regioni abbiamo espresso un candidato AIO per dare una connotazione chiara alla consulta e perciò è un impegno per tutti noi sostenere con forza questi candidati per ottenere l'ambizioso risultato di avere una nutrita squadra che possa avanzare le istanze della professione rappresentate da noi.
 
Per l'assemblea nazionale non abbiamo potuto avere l'onore di presentare una lista per alcuni evidenti "vizi formali" e siamo rammaricati. Perciò non mi sento di dare alcun indicazione visto che le liste presentate non ci rappresentano.
 
Andiamo al voto numerosi e sosteniamo i nostri candidati, solo così daremo un immagine unita significativa della nostra Associazione.  In questi momenti si dimostra con i fatti il vero impegno in campo sindacale basato sullo spirito di squadra e sulla coerenza.
in bocca al lupo a tutti i candidati AIO
Un caro saluto
Pierluigi Delogu