Non solo AIO. Anche il Sindacato Unitario degli Ortodontisti si lancia verso il futuro con un Direttivo giovane, età media 30 anni: è il dato chiave emerso dall’Assemblea Nazionale dei Delegati SUSO, che a Torino a novembre ha riconfermato al vertice Pietro Di Michele. A Di Michele si devono la riapertura di numerose sedi provinciali, il lancio della campagna Traumatology Dental Day e gli incontri congressuali nel segno del “Cambio Passo in "Ortodonzia". La riconferma per il Triennio 2016/2018 è avvenuta all’unanimità. Pietro Di Michele sarà affiancato però da molti volti nuovi: la neoeletta vicepresidente Alessandra Leone, il segretario Antonio Cesta, la Tesoriera Francesca Rosato e i Consiglieri  Patrizia Biancucci (responsabile gruppo lavoro ufficio stampa e web), Monica Castellano (coordinatrice gruppo lavoro Pubblicità e abusivismo), Gabriella Ceretti (coordinatrice gruppo Medicina legale ed Assicurazione), Gianvito Chiarello ((Rapporti con FnomCeo/Cao e Società Scienti che e associazioni Sindacali), Domenico Ciavarella, Paolo Cressoni, Raoul D’Alessio, Michele D’Attilio, Umberto Garagiola (gruppo lavoro qualificazione e certificazione), Maria Leonardi, Federica Moretti, Marino Musilli (per l’attivazione delle sedi provinciali in tutta Italia e l’individuazione dei Coordinatori regionali), Federico Picchioni, Claudia Tosi e Pasquale Venneri. Revisori dei conti: Pietro Bracco, Lorenzo Cigni, Saverio Padalino, Maria Grazia Piancino. 

D’interesse strategico, in prospettiva, per tutta l’Odontoiatria è la scommessa di Suso sui giovani; alla squadra di Di Michele gli auguri di buon lavoro del Presidente AIO Fausto Fiorile con l’auspicio di proficue sinergie con il mondo dell’ortodonzia, uno dei temi chiave –peraltro- del Congresso Internazionale dell’Associazione Italiana Odontoiatri a Chia in programma dal 15 al 17 giugno prossimi in Sardegna.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso