AIO ed UNIDI sono pronte e ti aspettano a Rimini dal 9 all’11 settembre per il primo grande evento del dentale in Europa dopo il periodo di crisi.

Un appuntamento importante per tutto il settore che finalmente si ritrova anche fisicamente e in tutta sicurezza, per momenti di aggiornamento culturale e tecnico, e sessioni di approfondimento pratico nella nuova struttura del Digital Dental Theatre e nei padiglioni espositivi.

Associazione Italiana Odontoiatri sarà presente alla manifestazione allo stand 176 (padiglione C7, corsìa 5).

Non hai il green pass? Nessun problema. A disposizione di tutti i partecipanti un punto tamponi all’ingresso della Fiera, attivo da mercoledì 8 a sabato 11, dalle 8.30 alle 17.

Ti sei registrato alla manifestazione e iscritto ai corsi? Sei ancora in tempo!

Guarda il programma dettagliato di corsi e workshop aziendali!

Per sapere chi espone questo è il link mentre per direttamente un espositore puoi visitare la nostra piattaforma digitale: www.expodentaldigital.it.

Expodental Digital è la piattaforma dove espositori e visitatori potranno incontrarsi anche dopo l’evento di Rimini. Le aziende hanno a disposizione una vetrina importante dove caricare il loro catalogo, i video, organizzare degli eventi in streaming. Tutti i visitatori hanno libero accesso alle informazioni, salvo registrarsi per contattare direttamente le aziende.

Ti aspettiamo dunque a Rimini per un appuntamento imperdibile. Per tutti gli ulteriori aggiornamenti puoi visitare il sito: www.expodental.it

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *

    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 3.1
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.2
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.3
    Do il consensoNego il consenso