Care Colleghe e Cari Colleghi,
ho il piacere di comunicarVi che AIO, nell’ambito del progetto a protezione di tutti gli Associati sull’aspetto della responsabilità professionale, ha compiuto un altro importante passo in avanti.
Dal 1° gennaio 2022 la Compagnia che si occuperà della tutela RC Professionale dei Soci AIO sarà infatti Generali Italia SpA; il Consiglio di Presidenza ha aderito alla nuova proposta assicurativa formulata attraverso il nostro Broker AON, migliorativa rispetto al già ottimo prodotto riservato ai Soci e offerto fino ad oggi da Reale Mutua SpA.
Vi allego un documento con tutte le informazioni relative alle nuove condizioni di polizza offerte da Generali Italia SpA, molto convenienti sia per la parte relativa alla Polizza Rc professionale che per gli aspetti di copertura di Tutela legale.
Nel sottolineare che AON sta lavorando al Portale per apportare le modifiche necessarie a rendere operativi i rinnovi e le nuove adesioni, Vi informo che ancora per qualche giorno il servizio non risulta attivo. Non appena tornerà nuovamente operativa la piattaforma, invieremo una comunicazione che consentirà di accedere al sito www.aioprotezione.aon.it per rinnovare o aderire ex novo alla polizza prima della fine del 2021.
Per ulteriori eventuali chiarimenti è possibile contattare la Coordinatrice Servizi Soci AIO Letizia Vitulli al numero +393663040347 o scrivere all’indirizzo mail servizi@aio.it
Con i migliori saluti
Il Presidente Nazionale AIO
Dott. Fausto Fiorile