Sono tanti i motivi per venire a Rimini dal 16 al 18 maggio 2024.
Oltre a un ricchissimo parterre di espositori, Expodental Meeting si prepara a mettere in scena un programma scientico caratterizzato dalla grande varietà di contenuti, sempre all’avanguardia e al passo con le rivoluzioni moderne.
Il programma di medicina estetica in odontoiatria, novità assoluta nel programma scientico della manifestazione, nasce grazie alla sinergia tra UNIDI e SIMEO – Associazione Italiana Medicina Estetica Odontoiatrica.
Il programma si articola in diverse sessioni nei tre giorni di manifestazione: dalle 15.00 di giovedì 16 maggio, quando ad aprire i lavori sarà il Prof. Antonio Guida Presidente Nazionale SIMEO, fino a tutta la mattina di sabato 18 maggio.
Gli argomenti trattati riguardano i diversi aspetti della medicina estetica in odontoiatria, da quelli scientici – si discuterà di ller, tossina botulinica, li di trazione e di biostimolazione, nishing in ortodonzia – a quelli legali, autorizzativi, scali e di marketing.
Sono già confermati anche i relatori: Prof. Adriano Bartoli, Prof. Giuseppe Ferrarelli, Prof. Bianca Diffidenti. Prof. Benito Paolo Chiodo, Prof. Michele Cassetta. Tutti gli aggiornamenti sul sito: www.expodental.it
Associazione Italiana Odontoiatri attende come ogni anno i Soci e simpatizzanti a Rimini allo stand numero 160 del padiglione C3 per illustrare la gamma sempre più ricca di servizi e convenzioni.