SMYLE RC nasce dalla sinergia tra l’Associazione Italiana Odontoiatri e AON il più importante broker assicurativo del mondo. Grazie al supporto e all’intermediazione di AON, leader nel suo settore, AIO Protezione ha stipulato e sottoscritto una importante polizza assicurativa con la società Reale Mutua con l’obiettivo di offrire un primo importante servizio a tutela dell’odontoiatra.

SMYLE RC è il primo plus pensato per la professione odontoiatrica, una copertura assicurativa tagliata su misura a seconda di ogni esigenza.
 

A chi è rivolto SMYLE RC?

·      Agli ODONTOIATRI
Ma è aperta anche a quegli associati che non effettuano interventi di implantologia.

·      Agli STUDI DENTISTICI
Eventuali danni provocati dal personale alle dipendenze dell’associato. Si riferisce a professionalità come infermieri, addetti ai servizi generali o, ad esempio, a igienisti dentali.

·      Ai NEOLAUREATI
È rivolta ai neolaureati che hanno conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione da non più di 48 mesi dalla data di sottoscrizione della polizza.

Perché scegliere SMYLE RC?

·      RETROATTIVITÀ ILLIMITATA
È un ulteriore strumento a protezione del patrimonio per rischi derivanti da propria attività professionale.

·      ESTENDIBILITÀ
L'associato che avrà sottoscritto la polizza avrà la facoltà di utilizzare l'opzione estensibile a prestazioni di natura estetica.

·      FORMA IN SECONDO RISCHIO
È la formula studiata, e che prevede premio ridotto del 50%, per il professionista odontoiatra che abbia già sottoscritto altre polizze che assicurano lo stesso tipo di rischio.
 

 

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso