AIO comunica

08/10/2011

Appuntamento a Roma per riflettere su presente e futuro della professione

Si terrà a Roma il prossimo Sabato 8 Ottobre, nell´ambito del programma culturale di Expodental, il  Congresso Politico AIO dal tema "Etica in odontoiatria".

L´evento vuole essere un´occasione per confrontarsi sugli aspetti della professione, deontologici ed etici, su principi che hanno importanti ricadute sulla pratica quotidiana e che ne avranno in misura ancora maggiore sulla qualità della vita futura.

I relatori, attraverso le loro analisi, dimostreranno che i valori che portano a comportamenti etici e in linea con la deontologia professionale rappresentano una guida utile per orientarsi nell´orizzonte professionale che sembra delinearsi per i prossimi anni e costruire un rapporto privilegiato con i pazienti.

Tra gli obiettivi principali del congresso, l´identificazione della Carta dei Valori del socio AIO, che dovrà costituire il punto di riferimento di tutti coloro che, nello spirito dell´Associazione, desiderano testimoniare in modo chiaro e inequivocabile la propria vocazione professionale al servizio del paziente.

I dirigenti AIO Vi aspettano dal 6 al 8 Ottobre allo Stand AIO al 39°Expodental -  FieraRoma: Padiglione 8, corsia F16, in anteprima il NUOVO LOGO !



Segreteria di Presidenza AIO

[album: http://www.aio.it/public/uploads/plugins/dm-albums/dm-albums.php?currdir=/public/files/albums/Expodental 2011/]