Chia 2015

20/05/2015

AIO AD AMICI DI BRUGG LANCIA IL CONGRESSO DI CHIA, PAROLA CHIAVE: SOSTENIBILITA’


Da domani 21 maggio Associazione Italiana Odontoiatri è a Rimini con il suo stand e soprattutto con offerte speciali – le ultime disponibili in una manifestazione della Professione - ai colleghi per la partecipazione al XXVII Congresso Nazionale e VIII Internazionale in programma in Sardegna, a Chia, dall’11 al 13 giugno.


Il congresso, a fronte di costi moderati se non proprio bassi, offre a poche ore di volo dal cuore dell’Europa e da Milano Expo tre giorni di full immersion nell’attualità pratica, nella ricerca, nei temi professionali e sanitari. Ed offre soprattutto fino a 36 crediti per il Programma ECM e 20 crediti ADA Cerp validi negli Stati Uniti.


Dentistry beyond borders – questo il titolo della manifestazione, alcune delle cui sessioni corrono verso il tutto esaurito - oscilla continuamente tra due imperativi, sostenibilità e qualità. AIO, sindacato e provider di formazione insieme, ha voluto su temi non lontani dalle grandi scelte politiche relatori di rango mondiale come Pascal Magne, Francesca Vailati, Alex Mersel, Renato Cocconi, Skander Ellouze, Mariam Margvelashvili, Giovanni Zucchelli, Ignazio Loi e Gary Glassmann con simposi congiunti con SIDOC, SIE e SIDO lancia nuovi spunti di dibattito in conservativa, endodonzia e ortodonzia. Venite a trovarci, venite a Chia.