Cinzia Casu di Cagliari, Salvatore Chinnici di Palermo, Eleonora Coinu di Sassari, Andrea Doldi di Modena, Cristiana Nocco di Cagliari ed Antonino Vella di Catania. Sono loro i nuovi relatori di AIO Academy selezionati a Modena lo scorso venerdi 5 luglio dalla Commissione del Closed Meeting, scelti tra i candidati inviati dalle sedi provinciali. Una giornata di lavori unica e concreta pensata per offrire spazio e opportunità ai giovani colleghi di AIO. Tutti i colleghi under 40 che hanno partecipato alla selezione hanno peraltro dimostrato tanta passione e voglia di crescere professionalmente che lasciano ben sperare per il futuro dei loro pazienti. La Commissione composta da Nicolas ArnouldAlessio BoldriniEleonora Cardamone ed Antonello Demartis ha attentamente valutato secondo uno schema di votazione a punti preciso e che prende in considerazione molto aspetti di una corretta presentazione. Le selezioni hanno lo scopo di selezionare i relatori al 4° Congresso AIO Academy che si svolgerà a Palermo il per il 24 e 25 ottobre 2025, in occasione del 1° Congresso Internazionale Itinerante di AIO.

«Estendo a tutti i partecipanti i complimenti da parte di tutti i dirigenti AIO per il loro spirito di partecipazione, e per l’impegno e la qualità che hanno dimostrato. La nostra Associazione si impegnerà affinché nessuno di loro possa considerarsi escluso, e tutti possano essere coinvolti in iniziative AIO, siano esse nazionali regionali o provinciali», sottolinea il Presidente AIO Academy e Segretario Nazionale Culturale AIO Vincenzo Musella.

Nelle foto qui sopra, a sinistra il Presidente AIO Academy e Segretario Culturale Nazionale AIO Vincenzo Musella. A destra la Commissione Giuria con nell’ordine Antonello Demartis, Eleonora Cardamone, Alessio Boldrini, e Nicolas Arnould.

Nella foto in alto i candidati delle sedi con alcuni dirigenti AIO.

«Certo, è difficile dare a tutti lo spazio che meriterebbero in un solo congresso. Ma attenzione: per coloro che non sono stati selezionati, ci sarà un’altra edizione del Closed Meeting in occasione del Congresso Nazionale AIO che si svolgerà quest’anno a Napoli il 29 e 30 novembre e potranno partecipare a nuove selezioni. Il lavoro di tutto l’esecutivo della commissione giuria e di tutte le sedi AIO proseguirà senza sosta nel coinvolgere sempre più numerosi giovani colleghi per la continua crescita di AIO».

«Tutto si è svolto nel migliore dei modi e con uno spirito associativo invidiabile, conclusosi in una fantastica cena di gala nella splendida cornice dello spettacolare museo Casa Enzo Ferrari di Modena», aggiunge Musella. «A tutti coloro che hanno partecipato in prima linea, Dirigenti delle sedi, Candidati e Commissione giuria ABCD (Arnould, Boldrini, Cardamone, Demartis), e a chi è rimasto dietro le quinte a dare una mano, il nostro grazie più sentito per il loro enorme contributo. GRAZIE».

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *

    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 3.1
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.2
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.3
    Do il consensoNego il consenso