Diciotto i candidati Under 40 delle sedi provinciali, che si sono dati appuntamento a Modena, il 7 luglio per il Closed Meeting di AIO Academy.

Durante la giornata parteciperanno alla selezione per essere i relatori al prossimo Congresso Nazionale AIO Academy in programma a fine ottobre nelle splendida cornice della città di Torino.

I giovani colleghi offriranno il loro contributo scientifico in relazioni di 15 minuti sulle attuali tematiche odontoiatriche.

Alle relazioni saranno presenti il Presidente AIO Academy  e Segretario Culturale nazionale Vincenzo Musella (nella foto) e i coordinatori Nicholas Arnould, Antonello Demartis, Alessio Boldrini ed Eleonora Cardamone; dell’esecutivo nazionale sarà presente anche la tesoriera Mariagiovanna Cotugno in qualità di supervisore. Da sottolineare la grande partecipazione al progetto da parte delle sedi provinciali AIO e dei loro presidenti.

Conclusi i lavori di Modena, non resterà allora che darsi appuntamento al 28 ottobre 2023 in occasione del 3° Congresso nazionale AIO Academy a Torino.

Come associazione scientifica e culturale voluta da Associazione Italiana Odontoiatri quale protagonista nella Formazione continua, AIO Academy si prefigge di valorizzare sempre di più i giovani Odontoiatri  che sono il presente e futuro della nostra professione.

Il progetto complessivo è però più ampio, per questo AIO Academy si svilupperà in due categorie: Under 40 e Over 40, certi che il contributo di tutti i soci è importante ed è il valore aggiunto di AIO.

Qui il link al programma

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso