La novita’ si chiama “Injex”, iniettore senz’ago che costituisce un’efficace alternativa al tradizionale ago delle siringhe, causa di particolare timore per i pazienti di ogni eta’ e comune causa di innumerevoli ferite accidentali.
Moltissimi sono stati i precursori di Injex, ma i costi elevati hanno impedito che tale metodica si diffondesse. Il nuovo prodotto Injex ha superato queste difficolta’ con successo ed ha facilitato in modo significativo le somministrazioni sottocutanee.
Quest’iniettore della nuova generazione offre un metodo d’applicazione sicura e quasi indolore, migliorando quindi sensibilmente la compliance dei pazienti. Il getto ad alta pressione spinge attraverso la pelle un sottile flusso di liquido anestetico attraverso un piccolo assolutamente privo di ago. Una volta che il quantitativo richiesto di anestetico e’ stato trasferito nell’apposita ampolla sterile, viene attaccata tale ampolla all’iniettore. L’iniettore viene quindi posizionato perpendicolarment e sulla cute disinfettata o sulla mucosa ove si deve praticare l’iniezione.
Ad iniezione completata, l’ampolla viene tolta ed eliminata senza particolari procedure di trattamento; non essendovi infatti alcuna possibilita’ di contatto tra l’ampolla ed i fluidi ematici del paziente non esiste quindi la possibilita’ di contaminazione virale o batterica dell’ampolla stessa e quindi non sono necessari i relativi alti costi per lo smaltimento dei rifiuti sanitari. A tal proposito Injex

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso