Riparte la distribuzione delle mascherine per i Soci a prezzi vantaggiosi in tempi difficili.
Visto il grande successo della precedente iniziativa, con oltre mezzo milione di mascherine vendute in quattro settimane, Associazione Italiana Odontoiatri ha firmato con l’azienda Produzioni Medicali, che già fornisce mascherine chirurgiche IIR a euro 0,20 l’una, un nuovo accordo per ottenere, al prezzo di 0,75 euro l’una, le mascherine Ffp2 a norma CE. Ai costi citati vanno aggiunte le spese di spedizione.
I Soci che hanno già effettuato l’ordine e sono in possesso del Codice Richiedente potranno utilizzarlo fino alla fine del 2020 per fare direttamente richiesta online alla casella di posta elettronica mascherinechirurgicheaio@produzionimedicali.it
I Soci che non hanno effettuato ordini ma intendono aderire devono far domanda del Codice Promozione alla nostra casella dpi@aio.it e, ottenutolo, inviare la mail all’azienda fornitrice.
La richiesta è ammessa a partire da quantitativi minimi di 100 pezzi o multipli di 100. Si raccomanda di fare attenzione ad inserire correttamente i dati per evitare ritardi nella consegna.