Le stampanti 3D, in prospettiva e il fall-out per l’Italia. Associazione Italiana Odontoiatri invita gli iscritti e chiunque sia interessato a seguire il primo evento del Parlamento Europeo in materia. «In questo momento manca ancora una direttiva europea per disciplinare questa materia nel campo dentale e AIO come rappresentante dei dentisti italiani seguirà i lavori in Parlamento Europeo e i futuri sviluppi in Italia», spiega il consigliere Stefano Colasanto. «Intanto, siamo riusciti a riunire politici europei, industrie da tutto il mondo e associazioni di categoria per presentare quella che potrebbe diventare la principale protagonista nei nostri studi nei prossimi dieci anni, permettendoci di abbassare notevolmente i costi e migliorando l'accesso alle cure da parte dei pazienti». 
L'evento in programma dalle 9 alle 13 al Leopold Hotel di Bruxelles il 30 novembre prossimo sarà trasmesso in streaming a questo indirizzo:
https://youtu.be/Nlf3oGE6ehE Per chi invece volesse partecipare dal vivo, le iscrizioni on line sono qui:
https://goo.gl/86N8JK Pubblichiamo il programma in Italiano.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso