L’appuntamento è dal 18 maggio al 20 maggio: Expodental Meeting aprirà le porte con più di 300 aziende presenti, 56.000 mq totali, oltre 70 corsi in programma, attesi circa 150 relatori.
Il programma scientifico 2023 è caratterizzato, come sempre, dalla collaborazione con tutte le associazioni di riferimento e con le Università e prevede argomenti diversi come conservativa, chirurgia orale/piezochirurgia, endodonzia, estetica dentale, gnatologia, implantologia, laser, medicina, odontoiatria sostenibile, parodontologia, patologia orale, pazienti fragili, odontoiatria digitale, sindacale; gli appuntamenti degli Amici di Brugg; corsi dedicati a igienisti e ASO e un ricco programma di corsi di marketing e management.
Per accedere a Expodental Meeting è sufficiente registrarsi o accedere al portale visitatori e scaricare il badge di ingresso. Il portale visitatori offre la possibilità, inoltre, di consultare il programma scientifico, prenotare gli eventi, verificare gli espositori presenti, costruire l’agenda della propria visita.
E ricordiamo: AIO vi aspetta al Padiglione A2, corsia 1, stand numero 31 per farvi conoscere i suoi nuovi appuntamenti congressuali e culturali, e per illustrare le convenzioni per gli associati.