La lista Libera professione Sostenibile Oggi e Domani, dove Associazione Italiana Odontoiatri ha un ruolo importante, è stata ammessa con riserva alle elezioni Enpam per l’Assemblea nazionale e le consulte (Quota B) in programma il 17 maggio prossimo.

Per l’Assemblea, relativamente alla categoria Libera Professione Fondo quota B ci sono 15 candidati da eleggere e 3 supplenti. Per le Consulte abbiamo nostri “solidi” candidati regionali e il candidato nazionale Gianvito Chiarello, Presidente SUSO.

L’ammissione con riserva, ostacolo ingiustificato ma che contiamo di superare, è certo motivo di perplessità per noi; tuttavia non ci impedisce di correre decisi verso la realizzazione degli obiettivi della nostra ampia categoria. La lista -ricordiamo- comprende diverse anime della libera professione. Spiccano esponenti di AIO, della Società Oftalmologica Italiana, del Sindacato dei Medici Fisiatri Simmfir, dell’Associazione Italiana Otorinolaringoiatri Liberi Professionisti, e del Sindacato Unitario Specialità Ortognatodonzia.

Già da oggi iniziamo a presentare i candidati, uno per uno, con le loro riflessioni che sono tutte articolazioni di un unico, grande, realizzabile programma con obiettivi concreti e di estrema attualità. Il punto forte è che la componente libero professionale nella quota B deve acquisire crescente autonomia e peso e utilizzare parte delle proprie risorse per costruire un Welfare su misura del Professionista.

Ultima annotazione. Ci è stato assegnato il numero uno, come lista (e non poteva essere altrimenti!). Quindi votate “Libera Professione Sostenibile Oggi e Domani” al numero uno.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso