Altre quattro grandi vittorie di uomini di Associazione Italiana Odontoiatri alle elezioni per le Commissioni Albo Ordinistiche. Si tratta di riconferme, forse ancora più importanti in quanto vuol dire che il lavoro fatto negli ultimi tre anni da Odontoiatri che condividono il pensiero AIO è stato apprezzato. Alla Spezia, Sandro Sanvenero è stato riconfermato presidente e farà parte del Consiglio Direttivo OMCeO. Nella grande provincia salentina, i 740 odontoiatri iscritti all’Ordine di Lecce hanno scelto e hanno confermato alla guida la squadra uscente che a sua volta tiene al vertice Salvatore Caggiula, membro del Consiglio di Presidenza AIO. A Cagliari, una delle sedi dove AIO è più rappresentata, grande ed ampia con una lista tutta dell’Associazione la vittoria di Stefano Dessì, eletto per il secondo mandato consecutivo. A Ferrara, altra grande riconferma: Cesare Brugiapaglia presidente e più votato.

A questi risultati si aggiunge quello raggiunto da molti soci e dirigenti AIO che sono stati eletti come componenti di Consiglio dell’Ordine e di Commissione Albo Odontoiatri in molte province.

Da sinistra in alto in senso orario: Sandro Sanvenero, Cesare Brugiapaglia, Stefano Dessì e Salvatore Caggiula

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso