Pubblichiamo di seguito l’aggiornamento al Documento di Valutazione del Rischio redatto da Associazione Italiana Odontoiatri a seguito dell’emergenza Covid-19. Il documento, da compilare e stampare, vuole essere momento di utilità per i colleghi in vista della “ripartenza”. Consentirà infatti di impostare le riunioni di aggiornamento e contiene i modelli degli Ordini di servizio.

Quanto sopra è a disposizione di tutti i Colleghi, proseguendo AIO nello spirito di servizio che ha fin qui contraddistinto la sua offerta informativa, come avvenuto per la recente pubblicazione di un altro lavoro preparatorio, le linee guida per il re-start, che qui riproponiamo con alcuni aggiornamenti.

Resta inteso che vi potranno essere modifiche all’impianto del DVR a seguito della pubblicazione, attesa di qui a pochissimo, delle nuove linee di Indirizzo del Ministero della Salute. E’ altresì chiaro che DVR ed Ordini di servizio andranno adeguati e sartorializzati in relazione alla realtà propria di ogni Studio odontoiatrico. Ma un primo passo verso la “Fase 2”, con queste informazioni, già si può fare.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso