L’utilizzo dei canali digitali in campo medico a causa del Covid-19 può essere gestito attraverso un percorso performante.

L’evento è accreditato per 2 CREDITI ECM che saranno riconosciuti ai primi 100 iscritti che parteciperanno ad almeno il 90% del corso e che invieranno alla Segreteria ECM il questionario ECM e il test per la qualità percepita entro tre giorni dalla fine dell’evento. Clicca qui per iscriverti ora.

In questo meeting approfondiamo tre aspetti del percorso digitale già iniziato:

  • L’importanza del pagamento online per salvaguardare i flussi di cassa
  • I vantaggi della Firma Elettronica e la condivisione remota dei documenti
  • L’utilizzo di WhatsApp come strumento di comunicazione preferito dai pazienti

Giovedì 27 maggio 2021 dalle ore 20:30 alle ore 22:30, Fabian Zolk, Co-Fondatore e Product leader di AlfaDocs, insieme ad Andrea Soncin, Responsabile Soluzioni Digitali, ci aggiorneranno sulla Digital Patient Experience esplorando l’evoluzione di alcuni processi.

I Soci AIO che si iscriveranno riceveranno il link per partecipare tramite la piattaforma Zoom.

Per iscriversi o rinnovare l’iscrizione ad AIO ecco il link

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso