La digitalizzazione sta investendo il rapporto medico-paziente nel campo clinico. La Digital Patient Experience è il percorso che permette allo studio odontoiatrico di incrementare la qualità dell’esperienza del paziente, mentre massimizza l’efficienza di tutti i processi semplificando il lavoro dello staff e offrendo il miglior servizio extra-clinico.
In questo corso di formazione, che dà diritto a due crediti Ecm, approfondiamo i primi tre aspetti di tale percorso digitale:
- L’importanza di Google My Business
- La centralità delle recensioni dello studio
- L’utilizzo della prenotazione online
Il corso è la chiave per capire perché il digitale sia fondamentale per i dottori. Da sempre all’avanguardia nell’ambito dell’innovazione e della sostenibilità, che si traducono in una maggiore accessibilità per il paziente.
In data giovedì 29 aprile 2021 (dalle ore 20:30 alle ore 22:30), Fabian Zolk, Co-Fondatore e Product leader di AlfaDocs, insieme ad Andrea Soncin, Responsabile Soluzioni Digitali, ci aggiorneranno sulla Digital Patient Experience esplorando l’evoluzione di alcuni processi.
I Soci AIO possono iscriversi cliccando il bottone in basso e, compilando la scheda entro e non oltre domenica 25 aprile 2021, riceveranno il link per partecipare tramite la piattaforma Zoom.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ENTRO DOMENICA 25 APRILE
I Crediti Ecm saranno riconosciuti ai primi 100 iscritti che parteciperanno ad almeno il 90% del corso e che invieranno alla Segreteria AIO il questionario ecm e il test per la qualità percepita entro tre giorni dalla fine dell’evento.
Ti vuoi iscrivere o devi rinnovare l’iscrizione ad AIO?
COMPLETA L’ISCRIZIONE