Convenzioni
Intorno al Professionista, una rete di convenzioni con brand di qualità dalle polizze Rc e tutela legale alla previdenza complementare del dentista e del lavoratore.
In campo assicurativo, finanziario, giuslavoristico ma anche nel panorama delle tecnologie, AIO cerca i migliori interlocutori che le consentano di offrire e in alcuni casi produrre servizi personalizzati per il Socio.
Dispositivi di Protezione Individuali
Chiedi il il Codice Convenzione alla casella di posta dpi@aio.it per acquistare le Produzioni Medicali clicca qui e qui di seguito l’Offerta AIO
Tokuyama - Una partnership al servizio della qualità
AIRsteril – Sistemi per sanificare in sicurezza
IL RISCHIO DI DIFFONDERE INFEZIONI DA VIRUS E BATTERI SI RIDUCE AL MINIMO CON LA TECNOLOGIA FOTOCATALITICA DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE
Per la ripartenza degli studi AIO ha scelto uno strumento totalmente ecologico di purificazione per aiutare il Socio a preservare gli ambienti, gli strumenti utilizzati, lo staff e i pazienti
Azimut per un futuro sereno
Un secondo pilastro pensionistico per tutti i componenti del team odontoiatrico, lo offre il Fondo Pensione Azimut Previdenza.
Presente in 15 paesi il fondo partner di AIO e dei suoi soci nella loro crescita professionale ed economica contempla condizioni vantaggiose anche in tema di previdenza integrativa.
RC Professionale
Associazione Italiana Odontoiatri rinnova l’accordo con la Reale Mutua per la copertura RC dei soci.
Grazie all’accordo stipulato tra AON primo broker, italiano ed AIO Protezione (Scopri), l’iscritto all’Associazione Italiana Odontoiatri ha oggi la possibilità di sottoscrivere una polizza rc professionale innovativa in convenzione con la compagnia Reale Mutua (Condizioni di Assicurazione)
Questa convenzione rientra nelle attività di AIO Protezione. Clicca qui per scoprire di più.
AIO Protezione per infortuni e malattia
La nuova Convenzione di Aio Protezione per la copertura infortuni e malattia per Voi e per i Vostri Familiari.
ResqOX - noleggio bombole ossigeno
Da febbraio chi ha in studio una bombola di ossigeno per soccorrere i pazienti in ipossia deve dismetterla e noleggiarne una da un produttore.
L’alternativa è rivolgersi a un distributore, ma non al primo che passa; AIO ha deciso di informare e formare nell’ambito di un accordo con top player italiani come i produttori SIAD e i distributori di SBGas.
PagoDIL - Metodo di pagamento innovativo
Un’opportunità in più nel Tuo studio. Ma anche un modo per far crescere il rapporto di fiducia con il Tuo Paziente. Parliamo di PagoDIL, strumento finanziario pensato da Cofidis e consolidato da anni in Italia in particolare nella Grande Distribuzione Organizzata e tra le associazioni di professionisti.
Grazie a una Convenzione tra Associazione Italiana Odontoiatri e Cofidis, con PagoDIL oggi puoi disporre subito dell’onorario relativo a una Tua prestazione e intanto il Tuo Paziente può pagare la stessa prestazione a rate i mesi successivi.
Maggiori informazioni
Utilizza il form sottostante per richiedere maggiori informazioni.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.