Raffaele Iandolo si riconferma alla guida della Commissione Albo Odontoiatri Nazionale della FNOMCeO. E’ il verdetto delle elezioni che si sono svolte lo scorso fine settimana. Il presidente CAO Avellino è stato il componente più votato della nuova Commissione Albo con 142 preferenze. Entrerà nel comitato centrale FNOMCeO con Andrea Senna (CAO Milano) Brunello Pollifrone (CAO Roma e Gianluigi Enrico Maria D’Agostino (CAO Torino), i quattro Odontoiatri che hanno ricevuto più preferenze tra i nove esponenti della lista “Insieme”, più votata dal mondo della Professione . Gli altri componenti della nuova Commissione Albo nazionale sono i presidenti CAO Elena Boscagin (Verona), Alessandro Nisio (Bari), Rodolfo Berro (Imperia), Diego Paschina (Trieste). Per la lista sfidante “Sinergia e rappresentanza”, il più votato è stato Mario Marrone della CAO Palermo.

Sottolinea il Presidente AIO Fausto Fiorile nella sua lettera di congratulazioni al rieletto Presidente Iandolo: «(…) Continueremo a lavorare con la nuova CAO da Te presieduta, con lo spirito costruttivo che ci ha sempre caratterizzati. Pur non nascondendo che ci potranno essere, come sempre, momenti di confronto franco e sincero, siamo consapevoli che la strada giusta è finalmente stata imboccata e che l’autorevolezza della Professione invocata insieme in questi anni si sta concretizzando sotto molti aspetti».

Per  i medici, le elezioni FNOMCeO per il quadriennio 2021-24 – miste, parte online e parte in presenza con voto elettronico – hanno visto la riconferma  della lista “Professione e diritti” guidata dal presidente Filippo Anelli, che guiderà la Federazione nel prossimo quadriennio.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso