Care Colleghe e Cari Colleghi,
Questo autunno, AIO vi dà appuntamento per un triplice, grande evento culturale. A Roma, dal 27 al 29 ottobre, al Centro Congressi dell’Hotel Villa Pamphili, si terranno in parallelo il 30° Congresso Nazionale, il Congresso Scientifico AIO Academy e la prima AIO Expò, esposizione merceologica collegata agli eventi associativi.
Diversi motivi ci hanno portato alla scelta di ritrovarci insieme nella Capitale, in una cornice prestigiosa, ed in una sede facile da raggiungere da tutta Italia. Dopo due anni di emergenza Covid-19, finalmente è possibile puntare ad un momento di formazione residenziale con ospiti prestigiosi, che offre il vantaggio di apprendere dal “vivo”; calibrato tra sessioni scientifiche e spunti di attualità, il programma inoltre dà voce non solo ai “big” dell’Odontoiatria ma anche alle “promesse”, al nostro futuro.
Venerdì 28, coordinati dal Segretario Culturale Nazionale AIO Vincenzo Musella, esporranno i giovani di AIO Academy. Marco Bambace, Stefano Bertoni, Carlo Alberto Coccia, Francesco Marchi, Filippo Menini, David Palombo, Gabriele Ragucci, Gian Maria Ragucci, Riccardo Maria Rosati, Andrea Tinti, in stretta continuità con il mondo dell’Università, co-protagonista di una sessione nella stessa giornata, offriranno un percorso interdisciplinare che mette insieme ricerca e pratica quotidiana. Sabato 29 saranno di scena “big” di fama nazionale ed internazionale quali Salvatore D’Amato, Camillo D’Arcangelo, Mauro Fradeani, Galip Gurel, Ignazio Loi ed Alessandro Pozzi. Per l’iscritto, un’occasione imperdibile di crescita culturale ed associativa.
Da oggi l’invito è, dunque, a mettere in agenda questa inedita manifestazione e a partecipare numerosi. AIO vi aspetta a Roma!
Il Presidente Nazionale AIO – Fausto Fiorile
Il Segretario Culturale Nazionale AIO – Vincenzo Musella