Il conto alla rovescia per il 3° Congresso AIO Academy è partito. Domani venerdì 27 ottobre ore 14.00 avrà luogo a Torino, al Museo Internazionale dell’Automobile “Giovanni Agnelli” l’inaugurazione dell’evento annuale di aggiornamento a cura dei giovani Soci AIO.
Dalle 14.30 partirà in anteprima assoluta “AIO Academy Competizione Studenti AISO”, gara a squadre di tre studenti ciascuna che si sfidano a rispondere su quesiti di cultura odontoiatrica. L’evento nato da un’idea del Presidente AIO Academy Vincenzo Musella, è organizzato da AIO ed AISO, e mira a far conoscere ai giovani due valori professionali: spirito di competizione e voglia di fare team con i Colleghi.
Sabato 28 ottobre, per tutta la giornata, venti relatori sotto i 35 anni selezionati negli ultimi due anni nelle sedi AIO di tutta Italia, illustreranno le principali novità tecniche e di ricerca ai Colleghi iscritti al Congresso. Rispetto al 2022 l’offerta formativa è raddoppiata.
Da tutto l’Esecutivo Nazionale AIO va già da adesso un grande ringraziamento alle Aziende del settore che hanno supportato l’evento (qui l’elenco) e continuano a sostenere Associazione Italiana Odontoiatri sia nell’attività congressuale, sia in quella associativa, per 365 giorni l’anno.