Storico accordo generazionale nel mondo odontoiatrico. A partire da adesso tutti i soci dell’Associazione Italiana Studenti Odontoiatria e chiunque stia per iscriversi ad AISO ove lo richiedano potranno essere iscritti gratuitamente come soci aggregati di Associazione Italiana Odontoiatri. A loro volta i soci di AIO potranno aderire ad AISO per supportarne iniziative versando la quota di iscrizione annuale ordinaria di 20 euro. Lo prevede il protocollo d’intesa firmato a Foggia all’Assemblea nazionale AISO dal presidente uscente AISO Fabio Donaera con Fausto Fiorile per AIO, accordo che perfeziona il testo già approvato a luglio 2016 dal Past President AISO Victor Palumbo con l’attuale segretario AIO Gaetano Memeo e Graziano Langone di AIO Giovani.

Insieme, AIO e AISO, ora guidata da Gregorio Tortora (primo a sinistra nella foto qui sopra, con i past president AISO nell’ordine l’immediate past president  Fabio Donaera, Victor Palumbo ed Emilio Fiorentino) potranno promuovere insieme principi di formazione, informazione, tutela professionale e deontologia per Odontoiatri e Studenti in Odontoiatria. E prevede che l’iscrizione ad AIO dello studente universitario AISO come socio aggregato resti gratuita per i primi due anni dopo la laurea ove lo studente aderisca al Progetto di AIO Protezione attraverso la sottoscrizione della polizza Rc professionale. Accanto alla possibilità che AIO metta nei suoi corsi pratici una riserva di posti per studenti AISO si conferma la chance per il giovane socio aggregato di impratichirsi con temi relativi alla conduzione dell’attività negli studi del socio AIO che offra la disponibilità.

Valido un anno, il protocollo firmato a Foggia, nella cornice di Odontopuglia, si rinnoverà tacitamente anno per anno salvo che una delle due parti non solleciti modifiche.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso