All’avveniristico Digital Dental Theatre, padiglione C2 della fiera di Rimini, da giovedì 19 a sabato 21 maggio Expodental Meeting, con il suo vastissimo programma culturale scientifico accreditato ECM, offre un “congresso nel congresso” dedicato all’utilizzo dei principali prodotti idonei a digitalizzare il flusso di lavoro.
Live demonstration e workshop si alterneranno su temi relativi ad acquisizione dell’immagine, modellazione CAD-CAM, stampa 3D e fresatura ed offriranno riflessioni su casi pratici relativi alla disciplina esercitata appoggiandosi a relatori di società scientifiche di prestigio.
Nel Programma di EXPO3D 2022, spiccano giovedì i workshop con la Società Italiana di Ortodonzia e la Digital Dental Society, e la dimostrazione sulla presa dell’impronta, oltre che sulle tecniche di rigenerazione ossea guidate dal 3D. Venerdì 10 è di scena la collaborazione con l’Academy of Digital Dentistry and Dental Radiology e le live demonstration su chirurgia guidata, digital workflow in protesi su denti naturali e strategie di restaurativa moderna e il workshop su “Metaverso Ortodontico”. Sabato, da non perdere i workshop con Società Italiana di Protesi dentaria e Riabilitazione Orale (SIPRO) e l’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica. Chiude il workshop sulla restaurativa con la Digital Dental Academy.
Per registrarsi ad Expodental 2022 questo è il link.
Ricordiamo che AIO vi aspetta al Padiglione A2, corsia 2 , stand numero 21 per farvi conoscere i suoi nuovi appuntamenti culturali e congressuali e le convenzioni.