La Commissione pari opportunità dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Torino organizza il Convegno “Pari opportunità. Quali opportunità?". Si terrà sabato 12 maggio 2007 all’Aula Magna “A.M. Dogliotti” del Centro Congressi “Molinette incontra”
Primo importante evento per l’Anno Europeo delle Pari Opportunità. La Commissione pari opportunità dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Torino organizza il Convegno "Pari opportunità. Quali opportunità?"
Si terrà all’Aula Magna "A.M. Dogliotti" del Centro Congressi "Molinette incontra", A.S.O San Giovanni Battista di Torino, sabato 12 maggio 2007.
Si tratta di un evento che si colloca all’interno di un progetto pilota che vede analoghe iniziative organizzate in altre Regioni d’Italia e che si concluderà con un Covegno Nazionale organizzato dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, a Caserta il 29 settembre 2007
Filo conduttore dell’evento sarà la "Donna medico: valore aggiunto come opportunità, valore tolto come difficoltà, prospettive future".
All’evento di Torino parteciperà anche il presidente della Federazione Nazionale degli ordini dei Medici Chirurghi e degli odontoiatri, Amedeo Bianco
A cura della Redazione FNOMCeO web