Dopo un intenso lavoro del Consiglio Direttivo Nazionale, Associazione Italiana Odontoiatri con l’intermediazione della società di Brokeraggio AON ha stipulato un importante accordo con la Compagnia Assicurativa Reale Mutua che consentirà di offrire in via esclusiva a tutti gli Associati una nuova Polizza di Responsabilità professionale.

L’accordo con Reale Mutua, tra le compagnie assicurative top-player del panorama nazionale, è un grande risultato che consentirà di offrire ai soci che sottoscriveranno la polizza una Protezione completa in ambito di Responsabilità professionale.

Retroattività illimitata, tutela in caso di danni da responsabilità del Personale dello studio, copertura delle prestazioni implantologiche e di eventuali danni estetici al paziente sono solo alcuni dei “plus”. E’ inoltre previsto il dimezzamento dei premi assicurativi per i neolaureati.

Ricordiamo che per sottoscrivere la Nuova Polizza RC professionale è necessario provvedere alla disdetta formale da inoltrare alla Compagnia con cui si è attualmente in copertura. Per chi volesse sapere di più è disponibile, unitamente alla brochure informativa e al modulo-tipo di disdetta della polizza in essere qui allegati, il numero verde 800186038 messo a disposizione da Aon. Non è finita, da settembre nelle sedi partirà un’informazione capillare sulle caratteristiche del prodotto. Per guardare avanti, più tranquilli di sempre.

LINK: https://servizi-it.aongate.it/aio/

Il Presidente  Pierluigi Delogu           

 Il VicePresidente  Fausto Fiorile

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso