Nella foto, Ivana Ciabatti, Presidente e AD di Italpreziosi ed il Presidente Nazionale AIO Dottor Fausto Fiorile.

Associazione Italiana Odontoiatri ha stipulato con Italpreziosi, società di rilievo internazionale nella produzione e nel commercio di metalli preziosi, 7 miliardi annui di fatturato, una convenzione che permette agli iscritti di investire in oro e argento “fisici”, acquistando lingotti e monete d’oro, barre e grani d’argento, a condizioni e prezzi convenienti.

Gli associati potranno fruire del nuovo servizio “StorAG” di Italpreziosi, che permette di depositare in Svizzera l’argento acquistato beneficiando della sospensione dell’iva. «L’accordo si inserisce nella nostra strategia di avviare partnership durature con associazioni ed enti caratterizzati da una presenza capillare sul territorio, con l’obiettivo di incentivare investimenti in oro e in argento anche per operatori non professionali», spiega lvana Ciabatti, Presidente e AD di Italpreziosi nell’annunciare l’accordo .

Fausto Fiorile, presidente dell’AIO, sottolinea come Italpreziosi sia da sempre attenta a tutti gli ambiti della sostenibilità. «Oltre a possedere le prestigiose certificazioni internazionali LBMA e RJC (“Responsible Jewelry Council”), sostiene progetti di sviluppo di cooperative di minatori ed iniziative in favore dei diritti delle donne nel mondo del lavoro. La partnership offre a tutti i professionisti AIO un’opportunità da non perdere per mettere in protezione i risparmi messi da parte in anni di lavoro, proteggendo il capitale dall’inflazione, con una modalità di investimento non comune».

Per visualizzare la convenzione, questo è il link

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso