Cara/o Collega,

l’invio al Sistema TS è cambiato ed è più difficile eseguirlo senza commettere errori.

Se le prossime due scadenze sono semestrali (il 31 luglio e il 31 gennaio dell’anno prossimo), nel 2022 l’invio diventerà mensile.

Per affrontare gli invii sempre più frequenti, c’è bisogno di uno strumento che semplifichi la gestione contabile, aiutando lo studio a:

  • Generare in automatico tutti i documenti per l’invio.
  • Ottenere avvisi automatici con la descrizione chiara degli errori da correggere
  • Ricevere promemoria automatici che ricordano le date di scadenza ufficiali
  • Eseguire la pre-verifica automatica di tutti i documenti prima dell’invio effettivo
  • Avere la certezza di rispettare sempre le normative vigenti

Per aiutare gli odontoiatri e semplificare l’onere di questa burocrazia, AIO conta sul percorso di formazione ECM (gratuito per gli Associati) che promuove insieme ad AlfaDocs, suo partner per la trasformazione digitale dello studio.

AlfaDocs propone ai nostri associati una lista dei 10 errori più frequentinell’invio al Sistema TS.

Consulta la lista per evitare gli errori nell’invio al Sistema TS

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