AIO ed UNIDI sono pronte e ti attendono alla Fiera di Rimini dal 19 al 21 maggio, per Expodental Meeting 2022, in programma nei padiglioni di Porta Sud. Pur nell’ambito del pesante contesto internazionale ed energetico, dopo due anni l’appuntamento lascia oggi intravedere spiragli di ottimismo.
La Fiera quest’anno si confronta con sete di digitale e brama di innovazionetecnologica, che oggi il settore pretende da prodotti e servizi. Torna EXPO3D, evento completo sulla odontoiatria digitale, al Digital Dental Theatre, padiglione C2. Giovedì 19 maggio alle 10, la presentazione del programma scientifico, alle 10.30 la prima live demonstration seguita da un workshop.
Il Programma scientifico 2022 si propone come “l’appuntamento italiano della formazione nel dentale” e conferma le partnership con Associazioni, Società scientifiche e Atenei di riferimento, con particolare attenzione alle novità in ambito digitale. I corsi, accreditati ECM per la maggior parte, affronteranno temi di conservativa, chirurgia orale, endodonzia, laser, radiologia, gnatologia, pazienti fragili. I corsi di marketing in collaborazione con Ideandum offriranno gli strumenti per affrontare la trasformazione dello studio professionale in impresa.
AIO aspetta al Padiglione A2, corsia 2 , Stand numero 21 i Soci e chiunque desideri conoscere i suoi nuovi appuntamenti culturali e congressuali.