Maggiore accessibilità dello studio professionale e delle cure del professionista Odontoiatra; collaborazione a trovare strade per la sostenibilità delle cure odontoiatriche per tutti; educazione alla prevenzione. Sono le tre linee di condotta che l’odontoiatria mondiale dovrà seguire nei prossimi anni, concordano su di esse le principali associazioni odontoiatriche nazionali ed internazionali. A Chia ieri alla cerimonia inaugurale del X Congresso Internazionale AIO si sono confrontati in una tavola rotonda moderata dal giornalista Mauro Miserendino, Kathryn Kell (foto) Presidente della Federazione Dentale Internazionale-Fdi (oltre un milione di iscritti da cento paesi), Anna Lella past president di ERO, filiazione Europea di FDI, Cheryl Watson Lowry Presidente della Chicago Dental Society, Alice Boghosyan Presidente dell’Illinois Dental Society, Raffaele Iandolo Presidente della Commissione Albo Odontoiatri nazionale, Roberto Di Lenarda Presidente del Collegio Docenti Discipline universitarie odontostomatologiche, il vicepresidente Andi Luca Barzagli, il Presidente dell’Associazione Odontoiatri Russa Vladimir Sadovskij, Gerhard Seeberger in qualità Presidente dell’Academy of Dentistry International, il Presidente AIO Fausto Fiorile. Sono intervenuti per un saluto anche i massimi esponenti delle Federazioni odontoiatriche di Bulgaria, Georgia, Romania, Ungheria.

Nella foto, il Presidente AIO Fiorile riceve dalla Presidente FDI Kell la targa che testimonia, tra l’altro, l’apprezzamento della Federazione Internazionale per gli sforzi fatti da AIO ogni anno nell’organizzazione delle Giornate Mondiali della Salute Orale che intorno al 20 marzo impegnano nelle piazze italiane centinaia e migliaia di dentisti a parlare con i cittadini e a pubblicizzare iniziative di prevenzione. Alla sua destra, la Presidente ERO Anna Lella.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso