Sono tanti i motivi per venire a Rimini dal 16 al 18 maggio. Expodental Meeting, oltre a un ricchissimo parterre di espositori – già confermate oltre 220 aziende – si prepara a mettere in scena un programma scientico caratterizzato dalla grande varietà di contenuti, sempre all’avanguardia e al passo con le rivoluzioni moderne, organizzato grazie alla collaborazione con tutte le associazioni di riferimento del settore e con le Università.
Una conferma importante dell’edizione 2024 riguarda il programma di EXPO3D, la rassegna dell’eccellenza digitale odontoiatrica italiana. Come da tradizione, nell’arco delle tre giornate di manifestazione Odontoiatri ed Odontotecnici si alternano in una serie di workshop e live demonstration sui trattamenti di eccellenza in restaurativa, implantologia ed ortodonzia. I casi clinici vengono illustrati con l’utilizzo di software e device (scanner, stampanti, fresatori) messi a disposizione dagli espositori.
L’appuntamento è giovedì 16 maggio 2024 alle 10.15 per la presentazione del programma EXPO3D, nel padiglione C2. Ci si può registrare o si può accedere al portale visitatori per scaricare il biglietto, consultare il programma scientifico aggiornato in tempo reale e prenotare gli eventi. Tutti gli aggiornamenti si trovano sul sito al link www.expodental.it
Anche Associazione Italiana Odontoiatri attende come ogni anno i Soci e simpatizzanti a Rimini, padiglione C3 corsia 4 stand 160, per illustrare la gamma sempre più ricca di servizi e convenzioni.