L´inizio dell´anno è, solitamente, un periodo ricco di novità fiscali. Oltre, infatti, alla Legge Finanziaria (ribattezzata anche Legge di Stabilità) approvata annualmente a ridosso delle festività natalizie, nei primi mesi dell´anno viene spesso data operatività a norme precedentemente introdotte, attraverso l´emanazione di regolamenti attuativi.
La crisi economica da cui il nostro Paese sta faticosamente cercando di uscire, ha reso sicuramente necessarie una serie di misure finalizzate, da un lato, a cercare di rilanciare l´economia e, dall´altro, a recuperare gettito fiscale.
In attesa di capire quale sarà realmente la politica fiscale ed economica del nuovo governo, al di là dei proclami da campagna elettorale, riassumiamo le principali novità d´interesse per il mondo odontoiatrico. Come sempre, affronteremo le tematiche con un taglio operativo e, al termine di ogni punto, forniremo un giudizio sugli effetti che la misura ha per gli odontoiatri.

CONTINUA A LEGGERE: AIO – Novità fiscali 2013 – qualche buona notizia per gli odontoiatri

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso