In vista delle prossime scadenze dei contratti di Polizza Rc professionale previste nei prossimi mesi per moltissimi colleghi, Associazione Italiana Odontoiatri ricorda che è attiva per tutti gli Associati la convenzione con la Compagnia Reale Mutua, sottoscritta con l’intermediazione di AON, la più importante Società di brokeraggio al mondo.

Ecco una sintesi di quanto viene garantito agli Iscritti all’AIO (per la documentazione completa cliccare il seguente link: https://servizi-it.aongate.it/aio/):

  • retroattività illimitata (la legge Gelli, per la responsabilità contrattuale, la prevede decennale)
  • copertura per le responsabilità del personale dipendente quali odontoiatri, infermieri, igienisti dentali, assistenti alla poltrona
  • danni estetici e fisiognomici determinati da errore tecnico nella prestazione
  • insuccesso implantare
  • opzione estendibile per le prestazioni di natura estetica
  • costi dimezzati per i giovani laureati

In attesa di una serie di Incontri che a partire dal prossimo autunno AIO realizzerà nelle varie province in merito alla mission di AIO Protezione, volta ad aiutare Soci coinvolti in sinistri, insegnare una cultura della prevenzione del rischio, formare in tema di comunicazione al paziente, Vi invitiamo a rivolgervi per informazioni ulteriori ai consulenti AON disponibili negli orari di ufficio al numero verde 800 186038.

Per guardare avanti, più tranquilli di sempre!!

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso