Expodental Meeting si preannuncia come il primo grande evento del dentale in Europa dopo il periodo di crisi. Un appuntamento importante per tutto il settore che finalmente si ritrova anche fisicamente e in tutta sicurezza.
Il programma scientifico 2021 è l’evento imprescindibile della formazione per tutti i professionisti del dentale, perché grande attenzione è rivolta a tutte le professioni del settore con un calendario di appuntamenti ricchissimo, percorsi formativi studiati per le diverse specialità, al quale fanno da contrappunto i workshop organizzati dalle aziende.
Tra gli appuntamenti, particolare rilevanza assume EXPO3D, l’evento completo sulla odontoiatria digitale, con un format rinnovato e una importante novità rispetto al passato: il Digital Dental Theatre, allestito con una vera e propria area clinica. All’interno uno studio e un laboratorio digitali, dove si alternano workshop sui trattamenti di eccellenza in restaurativa, implantologia, ortodonzia e live demonstration con odontoiatri ed odontotecnici, insieme, dal vivo sul palco, per illustrare casi clinici con l’utilizzo di software e device (scanner, stampanti, fresatori…).
Anche Associazione Italiana Odontoiatri sarà presente alla Manifestazione, in programma a Rimini Fiera, con uno stand, il 176 (padiglione C7, corsìa 5). Da parte dell’Associazione e degli Iscritti, il Presidente AIO Fausto Fiorile dà il benvenuto al primo evento fieristico e convegnistico in presenza nel settore dopo un anno e mezzo di difficoltà: «Un segno di ripresa nel nostro panorama culturale e insieme di forza del Made in Italy e del mercato italiano».
Per registrarsi alla manifestazione e iscriversi ai corsi: https://rnmanager.vivaticket.com/registrazionesceltatipologia?o=exp21&language=ITA
Per il programma scientifico: https://www.expodental.it/calendario-eventi/
Per tutti gli aggiornamenti: www.expodental.it