AIO e UNIDI sono pronti e ti aspettano a Rimini dal 9 all’11 settembre per il primo grande evento del dentale in Europa dopo il periodo di crisi. Un appuntamento importante per tutto il settore che finalmente si ritrova anche fisicamente e in tutta sicurezza.
Registrati e iscriviti ai corsi! Il programma scientifico 2021 di Expodental Meeting è l’evento imprescindibile della formazione per tutti i professionisti del dentale. Grande attenzione è rivolta a tutte le professioni del settore con un calendario di appuntamenti ricchissimo, percorsi formativi studiati per i diversi professionisti, dagli odontoiatri agli odontotecnici, ai quali fanno da contrappunto i workshop organizzati dalle aziende.
Una importante novità della Edizione 2021 nasce dalla collaborazione tra UNIDI e il Collegio dei Docenti Universitari di discipline Odontostomatologiche ETS (CDUO). Il programma “Il Meglio del CDUO2021 in Expodental Meeting” si sviluppa nelle prime due giornate di manifestazione attraverso eventi che permetteranno a promettenti studenti e specializzandi di esporre, finalmente in presenza, le migliori relazioni già registrate nei mesi scorsi in occasione del CDUO2021 e presenti sulla piattaforma www.cduo.it , argomenti e ricerche afferenti a tutte le discipline di interesse odontoiatrico. L’appuntamento, giovedì 9 e venerdì 10 dalle 10 in poi, è nella sala Caravaggio, padiglione C7.
Sempre nei 3 giorni di manifestazione, poi, sono previsti dei corsi per gli studenti AISO in collaborazione con le aziende affiliate UNIDI, tenuti da Docenti CDUO su argomenti richiesti proprio dagli studenti.
Alla Manifestazione, con uno stand, il 176 (padiglione C7, corsìa 5), sarà presente l’Associazione Italiana Odontoiatri che promuoverà i suoi prossimi eventi per il 2021 e il 2022.
Ci vediamo dunque a Rimini, per un appuntamento imperdibile anche sotto il profilo dell’ECM.
Per tutti gli aggiornamenti: www.expodental.it