Caricamento Eventi

Luogo

Videoconferenza

Organizzatore

AIO VITERBO
2.6 Crediti ECM

ABSTRACT

Lo scopo del corso è quello di presentare AIO PROTEZIONE, ormai realtà consolidata di AIO che si occupa di affrontare tutti i possibili rischi del mestiere, da quelli professionali come la Responsabilità Civile e la Tutela Legale a quelli più personali come gli infortuni e le malattie, grazie all’esperienza e alla professionalità di esperti del settore assicurativo.

Chiariti i possibili rischi, verranno esposte le soluzioni studiate appositamente da AIO PROTEZIONE, presentandole nella loro interezza e con una approfondita comparazione con le attuali coperture presenti nel mercato assicurativo, mettendo in evidenza i punti di forza.

PROGRAMMA

20:30 – 21:00 Registrazione partecipanti
21:00 -23:00
• la Tutela Legale (Penale e Civile) e le vertenze con i pazienti;
• la Responsabilita? Civile Professionale
• l’integrita? fisica del professionista con i rischi connessi e derivanti dalle conseguenze di infortuni e/o malattie

23:00 – 23:15 Compilazione ECM e saluti

CV

BENEDETTI ROMANO

nato a Cles il 26/10/1967, è Agente Assicurativo dal 2006, da sempre attivo e informato, specialmente in ambito di Responsabilità Civile Professionale, che lo ha portato a istituire nel corso degli anni diverse convenzioni con Ordini e Sindacati di diverse categorie di professionisti. Da alcuni anni ha affiancato al suo lavoro di Agente Plurimandatario quello di Consulente Previdenziale, competenza sempre più importante per poter garantire uno standard qualitativo sempre più elevato. Dal 2016 è il Promotore e l’Agente di riferimento per AIO, prima per le coperture in ambito di RC Professionale e più recentemente anche per la Tutela Legale e gli Infortuni e le Malattie

 

PEZZOLO MATTIA

Nato a Padova il 24/08/1989, ho completato la mia formazione scolastica nell’anno 2008 diplomandomi, con maturità scientifica, presso il liceo A.Cornaro della stessa città.
Ho proseguito gli studi universitari, iscrivendomi alla facoltà di legge, presso
l’Università degli studi di Padova, per concludere il percorso accademico a pieni voti nel 2016 acquisendo il titolo di dottore magistrale in giurisprudenza tramite una tesi in teoria generale del diritto e diritto costituzionale.
Durante la carriera universitaria ho avuto modo, per circa un anno, di svolgere mansioni commerciali presso Generali Italia S.p.a..
A seguito del conseguimento del titolo accademico e ormai da quasi cinque anni collaboro con Tutela Legale S.p.a. Compagnia di Assicurazioni nel ruolo di ispettore commerciale e di responsabile d’area

 

Maggiori informazioni sull'evento

Utilizza il form sottostante per richiedere maggiori dettagli all'organizzatore del corso.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *

Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:

Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso