Sassari, lì 21 marzo 2012
Dopo la diffusione del manifesto programmatico della lista guidata da Giuseppe Renzo, l´AIO rileva che i punti espressi in tale documento sono condivisibili ma sicuramente non coprono tutti gli aspetti che crediamo debbano essere affrontati con urgenza nei  prossimi mesi, come abbiamo espresso nel documento politico diffuso nei giorni scorsi.
Come Associazione rappresentante gli Odontoiatri Italiani, per il ruolo che ci compete, ci impegneremo a far si che le problematiche da noi evidenziate vengano affrontate al più presto e ci auguriamo di avere nella futura CAO un interlocutore attento e disponibile con un reciproco atteggiamento costruttivo.
Sulla composizione della lista dei candidati della futura CAO prendiamo atto che i nominativi indicati scaturiscono da una proposta autonoma e indipendente del Presidente Renzo.
Presidente nazionale Associazione Italiana Odontoiatri
Pierluigi Delogu

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso