Meno otto giorni. Tanti ne mancano al Closed Meeting di AIO Academy, la selezione dei giovani formatori di Associazione Italiana Odontoiatri in programma a Modena venerdì 5 luglio. A giudicare i concorrenti, tutti under 40 selezionati dalle Sedi AIO, sarà la Commissione guidata dal Presidente AIO Academy e Segretario Culturale Nazionale AIO Vincenzo Musella e composta da quattro esponenti della associazione esperti di formazione: Nicolas Arnould, Giuseppe Alessio Boldrini, Eleonora Cardamone ed Antonello Demartis.
Più alto dell’anno scorso il numero dei candidati a questa edizione del Meeting. Saranno infatti 20 giovani colleghi a presentare i loro lavori. «Ciascun candidato avrà a disposizione 15 minuti per relazionare su un tema scientifico inerente ad una disciplina odontoiatrica», spiega Vincenzo Musella. «Comuni denominatori dei candidati sono l’entusiasmo e la voglia di mettersi a disposizione dei colleghi per comunicare le scoperte frutto di un lavoro intrapreso di recente, che è passione e ricerca a cavallo fra nuove tecnologie e clinica».
«Alcuni dei colleghi che selezioneremo saranno relatori tra un anno al prossimo congresso nazionale itinerante AIO che si svolgerà a Palermo. Inoltre in parallelo insieme ai 20 candidati ci saranno anche i 10 AIO Academy che sono stati selezionati per partecipare al prossimo Sofia Dental Meeting di settembre, per rappresentare AIO ad un importantissimo congresso internazionale proprio in Bulgaria. In attesa dell’evento, a loro, ai direttivi delle sedi AIO e ai colleghi della Commissione va intanto un grande ringraziamento per il lavoro costante fin qui offerto».

Di seguito la locandina del closed meeting AIO Academy. Nella foto in apertura, la Commissione: da sinistra Eleonora Cardamone, Giuseppe Alessio Boldrini, il Presidente AIO Academy Vincenzo Musella, Antonello Demartis e Nicolas Arnould.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso