Expodental Meeting rappresenta indubbiamente l’evento più significativo del settore dentale in Italia, in cui espositori e visitatori vivono un’esperienza unica nel loro campo. Ci sono molte ragioni per partecipare, a Rimini dal 16 al 18 maggio 2024: oltre ad una vasta gamma di aziende presenti, la Manifestazione si arricchisce di un programma scientifico caratterizzato da una grande varietà di contenuti, sempre all’avanguardia e in linea con le più recenti rivoluzioni del settore.
Ricco e diversificato, il programma nasce dalla collaborazione con le principali istituzioni scientifiche ed accademiche del settore dentale e mira a soddisfare le esigenze del mercato, la crescente richiesta di digitalizzazione e innovazione tecnologica, nonché il costante bisogno di aggiornamento e formazione specifica per tutti i professionisti del settore.
La maggior parte dei corsi dedicati agli odontoiatri consente loro di acquisire crediti ECM, garantendo così un’opportunità di aggiornamento professionale di alta qualità. Tra i corsi già confermati troviamo quelli su conservativa, chirurgia orale/piezochirurgia, endodonzia, estetica dentale, gnatologia, laser, parodontologia, patologia orale, odontoiatria sostenibile, pazienti fragili e medicina estetica in odontoiatria, una delle grandi novità dell’edizione 2024.
Tutti i dettagli del programma scientifico di Expodental Meeting sono costantemente aggiornati sul portale dedicato ai visitatori, dove è possibile prenotare gli eventi, scaricare il badge d’ingresso e consultare l’elenco degli espositori. Qui il link per registrarsi.
Relativamente all’evento espositivo, ricordiamo che Associazione Italiana Odontoiatri attende come ogni anno i Soci e simpatizzanti a Rimini, padiglione C3 corsia 4 stand 160, per illustrare la gamma sempre più ricca di servizi e convenzioni.