Da oggi Associazione Italiana Odontoiatri offre una possibilità in più agli associati e agli assistenti di studio: aderire a FonARCom, il Fondo Paritetico Interprofessionale per la Formazione Continua.

il Fondo FonARCom è stato creato nel 2006 da Cifa, la Confederazione Italiana delle Federazioni Autonome che raggruppa rappresentanze delle piccole e medie imprese, di commercio, distribuzione, artigianato, Onlus, pubblici esercizi e servizi, e Confsal (Confederazione Generale dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori) ed offre alle aziende aderenti la possibilità di finanziare azioni formative e informative con lo 0,30% dei contributi  dei dipendenti destinati all’Inps.

«Con l’accordo con FonARCom, AIO potrà offrire agli Assistenti di Studio una Formazione mirata con contenuti d’avanguardia e soprattutto interamente gestita e validata dalla nostra Professione», afferma Sebastiano Rosa, AIO Torino, che per l’Associazione Italiana Odontoiatri ha gestito l’approdo all’intesa con Cifa-Confsal. «Al più presto – aggiunge Rosa – ai nostri iscritti faremo pervenire informazioni operative su come aderire, e soprattutto sui vantaggi nell’offrire una formazione rivoluzionata ma al cento per cento disegnata sulle esigenze del team odontoiatrico».

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso