L’Associazione Italiana Odontoiatri esprime grande soddisfazione per l’invito ricevuto a partecipare al 64° Congresso Nazionale ANDI, svoltosi a Roma, uno degli appuntamenti più significativi per il mondo odontoiatrico italiano.

Il Presidente Nazionale AIO, Vincenzo Musella, ha portato i saluti istituzionali dell’Associazione in apertura del Congresso su invito del Presidente Nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, in un contesto che ha visto la presenza delle principali società scientifiche, di AISO e della CAO Nazionale.

«È stato un momento di grande valore istituzionale e professionale – ha dichiarato il Presidente Musella – caratterizzato da condivisione, apertura e volontà comune di confronto nell’interesse della professione e dei colleghi che ogni giorno rappresentiamo».

La presenza congiunta delle principali realtà associative e scientifiche italiane ha rappresentato un segnale forte e positivo, particolarmente apprezzato dai numerosi professionisti presenti al Congresso, a testimonianza della crescente esigenza di costruire percorsi comuni a garanzia degli odontoiatri e della qualità della professione.

AIO e ANDI, pur nella propria autonomia e identità, condividono infatti la responsabilità di rappresentare migliaia di colleghi e di lavorare per obiettivi comuni legati alla tutela professionale, alla qualità clinica e al futuro dell’odontoiatria italiana.

Nel corso della serata di gala del Congresso, il Presidente Nazionale AIO Vincenzo Musella ha inoltre avuto il piacere di portare i saluti dell’Associazione Italiana Odontoiatri al Ministro Francesco Lollobrigida, ospite della manifestazione.

«La partecipazione a momenti come questo conferma quanto il dialogo tra le componenti della professione sia oggi fondamentale per affrontare insieme le sfide future dell’odontoiatria italiana», conclude Musella.

Il Presidente Nazionale AIO Vincenzo Musella ha inoltre voluto esprimere un particolare apprezzamento nei confronti del Presidente Nazionale ANDI Carlo Ghirlanda, che ha concluso il proprio mandato in occasione del 64° Congresso Nazionale ANDI.

«Desidero rivolgere a Carlo Ghirlanda un sincero ringraziamento per il dialogo istituzionale e il clima di apertura e collaborazione costruito in questo periodo tra le nostre associazioni, nell’interesse dell’intera categoria odontoiatrica. A nome di AIO, rivolgo a lui i migliori auguri per i futuri impegni professionali e istituzionali».

Nella foto, il Presidente Nazionale AIO Vincenzo Musella e il Presidente Nazionale ANDI Carlo Ghirlanda

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *

    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 3.1
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.2
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.3
    Do il consensoNego il consenso