Sofia (Bulgaria), 9-11 ottobre 2025 – Ancora una volta, AIO Academy ha portato in alto la bandiera dell’odontoiatria italiana al Sofia Dental Meeting, il più importante evento scientifico dell’Europa orientale, con oltre 30 Paesi rappresentati.

Sotto la direzione scientifica di Kamen Kotsilkov e Martina Stefanini, la giornata inaugurale è stata interamente affidata ai giovani relatori italiani, guidati dal Presidente di AIO Academy e Segretario Culturale Nazionale AIO Vincenzo Musella.

In due sessioni gremite di pubblico, i dottori Riccardo Taddia, Stefania Multari, Andrea Postorino, Filippo Monari, Mauro Giglio, Simone Valsania, Matteo Salvato, Annachiara Ruggeri, Francesca Chella, Giovanni Aufiero e Luisa Limongelli hanno presentato in inglese contenuti multidisciplinari legati a flusso digitale, intelligenza artificiale e odontoiatria avanzata.

«Questi giovani colleghi rappresentano il meglio dell’odontoiatria italiana – ha commentato Musella – unendo tecnologia, competenza e passione. Sono motivo di orgoglio per tutta l’Associazione Italiana Odontoiatri».

Dal 2022 ad oggi, AIO Academy ha costruito una presenza solida a Sofia, crescendo di anno in anno. Il 2025 conferma un trend positivo: più spazio, più relatori, più riconoscimento internazionale.

Nella foto ufficiale, in alto, il gruppo AIO Academy a Sofia 2025: una squadra affiatata, giovane e preparata, che dimostra quanto investire nei giovani significhi costruire il futuro dell’odontoiatria. Sotto, un momento delle relazioni AIO Academy e la sala gremita.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *

    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 3.1
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.2
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.3
    Do il consensoNego il consenso