L’emendamento Boldi approvato in Finanziaria, che ripristina l’attività di controllo delle Commissioni Albo ordinistiche sui messaggi pubblicitari degli iscritti, è un primo passo significativo del Legislatore che consente di guardare con più fiducia al futuro dell’Odontoiatria in Italia. Ma per recuperare credibilità tra i pazienti gli Odontoiatri devono evitare di competere a suon di tariffe stracciate; e devono piuttosto valorizzare l’attenzione e l’impegno verso i pazienti che si esplicitano, ad esempio, nella visita. E’ il messaggio che lancia il presidente AIO Fausto Fiorile (foto) intervistato dal Dentista Moderno del 3 gennaio 2019 dal titolo “Pubblicità sanitaria: Aio, le novità sono un passo avanti, ma non bastano”.
PUBBLICITA’ SANITARIA, VITTORIA DELLA PROFESSIONE MA ORA SERVONO COMPORTAMENTI IDONEI
Pubblicato il 8 Gennaio 2019 in: AIO comunica, Ordine/Previdenza, Per i cittadini, Per i professionisti
Contattaci
Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.